Confederations Cup 2013: le probabili formazioni di Giappone-Messico

-

Ultima gara della Confederations Cup 2013 per Giappone e Messico; asiatici e centroamericani, infatti, sono stati già eliminati, ma cercano di non lasciare la manifestazione a quota zero punti. L’occasione sarà l’inutile, ai fini della classifica, scontro diretto del “Mineirao” di Belo Horizonte.

QUI GIAPPONE: nelle fila dei Samurai Blu mancherà capitan Hasebe, squalificato; al suo posto dovrebbe giocare l’esperto Nakamura, anche mister Zaccheroni potrebbe scegliere uno tra Kyotake e Hosogai. In attacco tutto confermato, col trio formato da Kagawa, Honda e Okazaki a supporto di Maeda.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Yoshida, Uchida, Konno, Nagatomo; Endo, Nakamura; Okazaki, Honda, Kagawa; Maeda.

QUI MESSICO: i centroamericani del CT de la Torre potrebbero accontentarsi anche di un pareggio che consentirebbe loro di evitare l’ultimo posto del girone. Diverse, ad ogni modo, le novità di formazione, ad iniziare dal portiere che dovrebbere essere Ochoa; a centrocampo dovrebbe esordire dall’inizio il veloce Reyna, mentre Chicharito Hernandez sarà ancora la punta di riferimento.

Messico (4-2-3-1): Ochoa; Mier, Reyes, Rodriguez, Salcido; Torrado, Reyna; Herrera, Guardado, Dos Santos; Hernandez.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!