VIDEO – Europei U21, i tre gol più belli della fase a gironi

-

Oggi si disputeranno le semifinali degli Europei Under-21, in attesa di Spagna-Norvegia e Italia-Olanda vi proponiamo i tre gol più belli della fase a gironi.

3° posto: Magnus Wolff Eikrem della Norvegia U21 che nella gara contro l’Inghilterra ha siglato il momentaneo 3-0 con un potente destro che ha impattato sulla traversa prima di finire in rete.

http://www.youtube.com/watch?v=Irr6kespQbY

2° posto: la punizione di Lorenzo Insigne contro l’Inghilterra che è valsa la vittoria alla truppa di Devis Mangia. Il folletto azzurro ha battuto Butland con un superbo destro a giro che si è infilato a fil di palo.

1° posto: la meravigliosa azione corale dell’Italia finalizzata alla perfezione da Riccardo Saponara. Gli Azzurrini recuperano palla in difesa e avviano il contropiede, Insigne si accentra dalla sinistra e crossa per Immobile. L’attaccante del Genoa fa da sponda per Saponara che di controbalzo piazza la palla all’angolino.

http://www.youtube.com/watch?v=QweTQgJdnK8

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!