Reggina, pronto l’Atzori-bis

-

Per il centenario della Reggina, il presidente Foti ha valutato – come non aveva mai fatto prima – svariati curriculum di allenatori, o presunti tali. Fallito l’obiettivo Torrente, saltata la stuzzicante idea Gautieri, a un passo dallo Spezia, vagliate le ipotesi Calori e Stefano Vecchi, a cui manca il patentino per i professionisti, accantonata l’idea Auteri che sembrava davvero a un passo, ecco la decisione finale. A sedersi sulla panchina della Reggina e, dunque, sostituire Bepi Pillon, sarà Gianluca Atzori, vecchia conoscenza per il club amaranto.

Un trascorso da calciatore prima, da allenatore poi con la conquista dei playoff in un campionato “falsato”, considerato che la Reggina, proprio in quest’ultima stagione, ha pagato conseguenze riguardanti il calcioscommesse. L’allenatore di Collepardo andrà a firmare, presumibilmente, un anno di contratto con clausola legata al rinnovo al raggiungimento di obiettivi.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!