Copa Colombia, ottavi di finale alle porte

-

Si sono da poco concluse le fasi preliminari della Copa Colombia, competizione giunta ora agli ottavi di finale pronti a partire con il meglio del calcio colombiano. Bisognerà, però, attendere metà agosto per avere il nome delle 8 squadre ammesse ai quarti; la gara di andata degli ottavi è prevista, infatti, per il 7 agosto, mentre il ritorno si giocherà il 14.

Tra le squadre ancora in corsa per alzare l’agognata Copa spiccano le primere Santa Fe, Nacional, Deportes Tolima e Millonarios, ma non mancano neanche le classiche sorprese provenienti dalle fila più adombrate del calcio colombiano, come l’Atlético Bucaramanga e l’Union Magadalena che militano attualmente nella Primera B.

Questo il programma degli ottavi di finale:

Deportivo Pasto – Atlético Nacional

Medellin – Deportes Quindio

Deportes Tolima – Boyaca Chico

Santa Fe – Alianza Petrolera

Atlético Bucaramanga – Real Cartagena

Union Magdalena – Deportivo Cali

Junior – Millonarios

Fortaleza – América de Cali

 

Daniele Gubbiotti
Daniele Gubbiotti
Nasce nel 1986 a Terni. Nel 2010 consegue la laurea in Lettere. La passione per il calcio, unita a quella per la scrittura e per la linguistica lo portano ad avventurarsi nel campo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!