Germania U21: l’atmosfera favorevole carica Holtby

-

Si avvicina l’ora del debutto per i ragazzi della Germania U21, giovedì 6 giugno contro l’Olanda alle 2o,30 (21,30 ora locale). Dopo aver lasciato il ritiro di Cipro, i ragazzi di Adrion sono arrivati in Israele pieni di ottimismo e voglia di mettersi in mostra. Complice anche un clima favorevole e ben disposto a supportare il torneo. A tal proposito Lewis Holtby, centrocampista in forza al Tottenham, tra i più grandi ed “esperti” della compagine tedesca- classe 1990 – già protagonista in Israele in un’amichevole contro i padroni di casa smettendo a segno il primo gol del 2-1 finale, sul sito Uefa ha dichiarato: “Qui è tutto bellissimo. L’atmosfera è fantastica e la struttura splendida. L’albergo è meraviglioso e abbiamo tutto ciò che ci serve per vincere. Ora dipenderà da noi. L’ospitalità è ottima qui e l’albergo è bellissimo. Siamo vicini alla spiaggia, ma non siamo qui per fare festa. Ora dipenderà tutto da noi e giovedì ci aspetta una gara impegnativa contro l’Olanda. Sarà una sfida prestigiosa per noi”. 

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!