Italia U21, Marrone: “Sto bene, voglio ripagare la fiducia del Ct”

-

Il centrocampista della Juventus e della Nazionale Under 21 Luca Marrone, intervistato da uefa.com, ha parlato dal ritiro degli azzurrini a Milanello dell’imminente impegno negli Europei in Israele: “C’è grande entusiasmo in tutti, anche in chi ha fatto già esperienza con la nazionale maggiore. Siamo consapevoli di essere una buona squadra, abbiamo lavorato tanto, andremo in Israele con il sogno di arrivare fino in fondo. Sappiamo che l’Europeo è una vetrina importante, fare bene può aprire spiragli importanti nella carriera di ciascuno”.

L’esordio della formazione di Devis Mangia è previsto per il 5 giugno contro l’Inghilterra: “La prima partita è sempre importante per dare un buon segnale, cercheremo di dare il 100%”. Nonostante i problemi alla coscia destra degli ultimi giorni, il mediano classe ’90 dovrebbe essere della gara: “Sto bene. La gamba risponde alla grande, spero di esserci fin da subito Potrei giocare anche come difensore, cercherò di dare il mio contributo, ma soprattutto voglio ricambiare la fiducia del mister”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!