Roma, Andreazzoli: “Futuro? Ora non ci penso”

-

L’allenatore della Roma Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di Rai Sport della sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Lazio: “Rifarei esattamente quello che ho fatto, senza alcun dubbio. I ragazzi hanno profuso ogni energia e cercato il risultato. Ne è venuta fuori una partita non di alto livello sotto l’aspetto tecnico, ma combattutissima. A essere premiata è stata una causalità”. Sul 4-2-3-1 poco incisivo: “Non è stata pericolosa la Roma, così come non lo è stata la Lazio. Ci siamo annullati a vicenda, ne è venuta fuori una gara che a me non è piaciuta”. Il suo futuro è ancora incerto: “Ora non ci penso al mio futuro, ne parleremo con la società. Il mio futuro è deciso da tempo, non vedo perché doverci pensare ora”. Sull’aria di rifondazione in casa giallorossa: “Tutte le squadre sono migliorabili. Anche la Roma come è nella logica delle cose subirà dei cambiamenti”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!