Aronica: “Mazzarri all’Inter? Sarà una bella sfida”

-

Intervenuto a Sky Sport 24, Salvatore Aronica ha parlato della nuova avventura di Walter Mazzarri sulla panchina dell’Inter:Ho condiviso tante avventure col mister Mazzarri, sono contento di questa sua nuova avventura. Ricordavo proprio stasera a cena l’impresa a Reggio dove il mister fece un miracolo vero e proprio con i -15 in classifica. Quell’annata lì fu particolare, valse come vincere uno scudetto, non era facile con la Reggina. Per lui all’Inter sarà una avventura in cui ripartirà da zero per creare la squadra a propria immagine a somiglianza come ha fatto a Reggio, Livorno, Sampdoria e Napoli. Penso che darà una impronta importante e lotterà subito per le prime posizioni. 3-4-1-2 Guarin alla Hamsik? E’ un modulo a cui è molto affezionato, ma partirà dal modulo e poi sceglierà i giocatori. Possibile anno di riposo? Impossibile, non ci ho mai creduto. Voleva aspettare qualcosa perchè aveva voglia di cambiare e cercare stimoli nuovi. Staff? E’ vero si fida molto del suo gruppo di quattro, cinque persone, i collaboratori lavorano tanto e sono gente molto in gamba”.

Il difensore del Palermo ha anche parlato di Benitez, nuovo allenatore del Napoli È un allenatore che ha fatto bene a livello europeo, ma Napoli è una piazza particolare, all’inizio qualche difficoltà penso ci possa essere. Mio futuro? L’annata è finita nel peggiore dei modi ma io resterò perchè so che la squadra è molto ambiziosa e cercheremo subito di tornare in Serie A”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!