Guidolin e Pinzi in coro: “Non ci muoviamo da Udine”

-

La grande atmosfera dello Stadio Friuli nel mezzo della festa per la conquista della prossima Europa League ovviamente carica positivamente i protagonisti, ma sia Giampiero Pinzi che Francesco Guidolin hanno giurato fedeltà all’Udinese. Nel loro futuro, insomma, solo bianconero.

Il centrocampista romano ha risposto con una battuta alle domande di Michele Criscitiello, rivolgendo un vero e proprio appello al patron Pozzo: “Io mi sono integrato alla grande con quest’ambiente e con questa bellissima gente in Friuli. Ovviamente sto benissimo qui e non ho intenzione di andare via. Se il patron me lo permetterà, e soprattutto se non mi caccerà via, io ho tutte le intenzioni di chiudere la carriera con questa maglia”.

Il tecnico di Castelfranco Veneto, come già era trapelato, ha confermato di voler restare anche a fronte di svariate richieste: “Compiere questa rimonta, questa impresa quando tutti ci davano per spacciati ci ha regalato emozioni meravigliose. Ora dobbiamo cercare di fare ancora meglio il prossimo anno. Non dobbiamo rilassarci, ma lavorare sempre di più. E’ proprio questa la sfida che mi piace; per questo voglio continuare ad allenare qui in Friuli. Non posso nascondere di essere stato cercato da altre squadre, ma posso garantire che non lascerò l’Udinese”.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!