Andreazzoli: “La Roma di stasera avrebbe potuto ottenere di più”

-

Una vittoria di prestigio contro il Napoli secondo in classifica non fa che accrescere il rimpianto in casa giallorossa. Intervistato a caldo dalla Rai, il tecnico della Roma, Aurelio Andreazzoli, si è detto rammaricato per come si è concluso questo campionato: “Meglio essere davanti alla Lazio che dietro. Abbiamo interrotto una tradizione negativa sotto questo punto di vista, quindi tanto meglio. C’è, però, un po’ di rammarico per quanto riguarda la stagione disputata, la Roma vista oggi avrebbe potuto piazzarsi più in alto in classifica”. La qualificazione in Europa League è ancora possibile, ma passa attraverso il derby fratricida di Coppa Italia.

Interpellato sul suo futuro, il fedele Andreazzoli ha risposto: “Allegri il prossimo allenatore della Roma? Mi è simpatico ed è bravo. La mia eventuale riconferma deve essere decisa dalla società e quando sceglierà, lo saprò con anticipo”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!