Atalanta, ag. Cigarini: “Futuro? La sua priorità è giocare”

-

Giovanni Bia, agente del centrocampista dell’Atalanta Luca Cigarini, ha parlato ai microfoni di Fiorentina.it del futuro del suo assistito, accostato negli ultimi giorni alla Fiorentina: “Molto dipenderà da Napoli e Atalanta, che dovranno risolvere il discorso della comproprietà. Sicuramente col passare del tempo la situazione si farà più chiara. La priorità per Luca è quella di giocare per dimostrare le qualità che possiede, e perciò in primo luogo servono garanzie in tal senso. Non credo che accetterebbe la proposta di fare la panchina a fronte di offerte di altre squadre che gli garantirebbero un ruolo di primo piano. Sono giunte anche altre proposte interessanti, come quella di approdare in Bundesliga allo Stoccarda, oppure di tornare nella Liga spagnola”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!