UFFICIALE: Man.Utd, Paul Scholes si ritira

-

Questa sarà la volta giusta? Se lo domandano i tifosi del Manchester United e tutti gli appassionati di calcio. I ritiri fanno sempre male, soprattutto se a dare l’addio sono mostri sacri di questo sport come Paul Scholes. Venti stagioni con la stessa maglia, cinquecento presenze condite da più di cento gol. Un Pezzo di storia del Manchester. L’annuncio ufficiale del ritiro è stato dato dal sito dei Red Devils: il centrocampista trentottenne, al termine di questa stagione, chiuderà definitivamente la sua carriera da calciatore. L’aveva già fatto nel 2011, salvo poi ripensarci. Dopo Ferguson, dunque, un altro doloroso addio per i sostenitori dello United.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!