Pro Vercelli, dg Romairone: “Nessun problema societario”

-

Il direttore generale della Pro Vercelli Giancarlo Romairone ha smentito ai microfoni di TuttoMercatoWeb la voce dei presunti problemi societari della società vercellese: “È una cosa grave e destabilizzante, che proprio non capisco in questo momento. Il presidente è amareggiato dalla retrocessione, ma da qui ad avere problemi ce ne passa. smentisco categoricamente che ci siano problemi societari e neppure problemi relativi all’iscrizione alla prossima stagione come apparso in mattinata sul alcuni quotidiani”. Il dirigente delle Bianche Casacche ha parlato anche del futuro del club: “Intanto c’è da finire e onorare il campionato, poi da sbollire la delusione. Dopodiché inizieranno le valutazioni su cosa fare e in che modo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!