Coppa d’Austria, semifinali: clamorosa eliminazione dei Red Bulls Salisburgo

-

Incredibile risultato alla “Red Bull Arena” di Salisburgo, dove i Red Bulls campioni d’Austria in carica e detentori della coppa nazionale vengono clamorosamente eliminati nella semifinale della OFB Cup, la Coppa d’Austria, dalla formazione del Pasching. Un’impresa ai confini della realtà quella della squadra neroverde, capace di battere 2-1 in rimonta Soriano e compagni.

Una sconfitta certamente non prevista alla vigilia dai Red Bulls Salisburgo, che giocavano contro una compagine che milita nella Regionalliga Centro, equivalente della nostra Lega Pro. A firmare la storica vittoria le reti ospiti di KovacecKerschbaumer, che ribaltano l’iniziale vantaggio messo a segno da Nielsen.

Il Pasching attende ora l’avversaria che gli contenderà il titolo e che uscirà fuori dall’altra semifinale, quella che si giocherà tra il Ried e l’Austria Vienna.

Coppa d’Austria – Semifinali

Martedì
Red Bulls-Salisburgo-FC Pasching: 1-2 (48′ Nielsen (R), 69′ Kovacec (P), 79′ Kerschbaumer (P))

Mercoledì
Ried-Austria Vienna

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!