Lega Pro, Prima Divisione: Tritium-Lumezzane 1-1

-

La sofferenza della Tritium non è ancora finita: contro il Lumezzane i biancoazzurri sbloccano la partita nel finale con un rigore di Enrico Bortolotto (fallo di Zamparo su Cusaro) e accarezzano il sogno di aver finalmente centrato i playout, poi si distraggono e incassano in pieno recupero la rete del pareggio.

TRITIUM: Nodari, Martinelli, Riva, Calvi (dal 53’ Cogliati), Teso, Cusaro, E.Bortolotto, Corti, Grandolfo (dal 58’ Spampatti), R.Bortolotto, Casiraghi (dal 77’ Monacizzo). In panchina Paleari, Chinellato, Brandi, Teoldi. All. Cazzaniga.

LUMEZZANE: Vigorito, Carlini, Possenti, Dadson (dall’88’ Giorico), Dametto, Mandelli (dall’83’ Zamparo), Marcolini, Ceppelini, Inglese (dal 68’ Torregrossa), Baraye, Kirilov. In panchina Coletta, Meola, Sabatucci, Galuppini. All. Santini.

Arbitro: Strocchia di Nola (Della Valle di Albenga – Loni di Cagliari).

Reti: E.Bortolotto (T) su rigore al 90’, Ceppelini (L) al 93’.

Note: ammoniti Dadson, Zamparo (L). Angoli 9-5 per il Lumezzane. Recuperi 0’+5’. Spettatori totale 150.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!