Barcellona, Piqué: “Niente scuse, Bayern superiore”

-

Nonostante l’autogol che è valso al Bayern il raddoppio, Gerard Piqué è stato fra i migliori in campo ieri sera, salvando nel primo tempo almeno in due occasioni la porta blaugrana. Nel dopo partita, il difensore del Barcellona non ha cercato scuse e ha ammesso: “Quando una squadra è così superiore, bisogna soltanto farle i complimenti. Gli ultimi 45′ sono stati molto duri, noi siamo arrivati al limite. Ora dobbiamo pensare a chiudere la Liga e a prendere alcune decisioni per la prossima stagione”.

Immancabile il commento sul grande assente del Camp Nou: “Quando manca Leo è chiaro che non è la stessa cosa, però ci credevamo lo stesso. L’assenza di Messi non ha influito sulle motivazioni.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!