Barcellona, Villa cerca il Mondiale e vuole partire

-

Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano inglese Daily Mirror, l’attaccante del Barcellona David Villa (31) sembra intenzionato a lasciare la società Blaugrana in vista della prossima stagione. Lo spagnolo, infatti, non vuole mettere a rischio la possibilità di giocarsi il Mondiale del 2014 in Brasile e sarebbe quindi alla ricerca di una soluzione che gli possa garantire una vetrina maggiore per rientrare nella lista dei giocatori convocati per la competizione iridata. La troppa panchina fatta a Barcellona dopo il grave infortunio della scorsa stagione è il maggiore motivo dietro alla voglia di cambiamento dell’attaccante. A quanto pare la società catalana avrebbe già rifiutato un’offerta dell’Arsenal per il giocatore, ma sembra scontato che non saranno poche le squadre a farsi avanti nelle prossime settimane per portarsi a casa David Villa.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!