Pescara, Sebastiani: “C’è rammarico per come è andata la stagione”

-

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è amareggiato per come è andata la stagione della sua squadra e ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha fatto un resoconto dell’annata del Delfino: “Il mio rammarico – riporta Tuttonapoli.net – è che potevamo stare ancora lì, con tutte a lottare per la salvezza. Invece per demerito nostro e per sfortune varie ci ritroviamo ultimi in classifica. In quattro anni ho riportato il Pescara dai libri in tribunale alla Serie A, che forse era inattesa, è arrivata prima di quanto programmato; per questo durante l’attuale stagione abbiamo avuto molte difficoltà. Da quando è arrivato Bucchi le cose sono andate meglio a livello di gioco, anche se i risultati non sono arrivati”.

La formazione abruzzese ha avuto il merito di mettere in mostra alcuni giovani dalle indiscusse qualità, tra cui Perin, Weiss e Quintero. Proprio il colombiano potrebbe rappresentare il pezzo pregiato del mercato biancoazzurro: “Quintero è un calciatore di grandissima prospettiva, mi auguro per il calcio italiano che resti nel nostro campionato e che non faccia la fine di Verratti. Questi ragazzi devono restare in Serie A, perché se vengono i grandi club europei poi è difficile farli rientrare”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!