Fenerbahce-Benfica, le probabili formazioni

-

QUI FENERBAHCE – La squadra turca, dopo la grande sofferenza in casa della Lazio, si accinge alla prima semifinale europea della propria storia. Non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto alla trasferta italiana con Ziegler terzino sinistro, Meireles in cabina di regia ed Erkin, mattatore della Lazio, dietro le punte; Webò unica punta.

Fenerbahce(4-2-3-1): Volkan; Gonul, Korkmaz, Yobo, Ziegler; Cristian, Meireles; Kuyt, Baroni, Erkin; Webò.

QUI BENFICA – C’è grande entusiasmo in casa lusitana: il Benfica parte coi favori dei pronostici e sarebbe un peccato gettare al vento una così ghiotta occasione. Garay, argentino, al centro della difesa; Ola John sul tornante offensivo e Matic a guidare il centrocampo. Squalificato Perez. Oscar Cardozo terminale offensivo. 

Benfica(4-3-3): Moraes; Pereira, Garay, Luisao, Melgarejo; Gomes, Matic, Salvio; Rodrigo, Lima, Cardozo.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!