Torino, Ventura: “Approccio sbagliato alla gara”

-

“Nel primo tempo c’erano solo loro in campo, noi eravamo passivi e stavamo a guardare. Il loro 3-0 era meritato. Poi il 3-1 ci ha ridato forza e la gara si è riaperta”. Giampiero Ventura, hai microfoni di Sky Sport, ha analizzato lo scoppiettante 4-3 con la Fiorentina. “Se siamo quelli del primo tempo non andiamo da nessuna parte – ha dichiarato – se siamo quelli della ripresa possiamo fare di tutto. Ci vuole più rabbia per portare a casa i risultati, un po’ come abbiamo fatto lo scorso anno riconquistando la Serie A. Non ci era quasi mai successo quest’anno di approcciare così male la gara, dobbiamo analizzare questa cosa perché nel momento in cui ci siamo messi a giocare a calcio abbiamo messo in difficoltà una squadra fortissima come la Fiorentina. Se avessimo segnato poi probabilmente avremmo vinto” ha spiegato Ventura.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!