Sassuolo, Terranova: “Venerdì sarà un gran derby”

-

Il Sassuolo ha ipotecato la promozione in Serie A vincendo 2-1 in casa contro il Bari, ora mancano soltanto tre punti alla formazione neroverde per festeggiare il salto nel massimo campionato nazionale. Il difensore centrale Emanuele Terranova ha parlato al termine dell’incontro ai microfoni di TuttoSassuoloCalcio.com del momento degli emiliani: “Il periodo brutto ce lo siamo messi alle spalle, la partita di Reggio Calabria ci ha dato morale. La festa? Io non ci penso, se arriva venerdì tanto meglio, diversamente festeggiamo quella successiva, la cosa da fare è rendere felici i nostri tifosi. Il traguardo non è ancora raggiunto, siamo consapevoli della nostra forza e dobbiamo ancora vincere. Il Modena è andato a vincere a Novara, questo dimostra che sono una squadra forte, sarà un gran derby e speriamo che ci sia tutta la nostra gente di Sassuolo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!