Livorno, Fiorillo: “La nostra forza è lo spogliatoio unito”

-

Il portiere del Livorno Vincenzo Fiorillo ha parlato al termine della vittoria nel derby toscano contro il Grosseto in cui si è reso protagonista parando un calcio di rigore a Piovaccari: “Avevo studiato il modo di calciare di Piovaccari e fortunatamente ho intuito la traiettoria – riporta Amaranta.it -. Sono contento di aver dato una mano ai miei compagni perché mi alleno per questo e ringrazio la gente per la fiducia nei miei confronti. Siamo uno spogliatoio unito e forte che nonostante sappia di doversi ancora migliorare, sta portando avanti una stagione impensabile. Anche oggi contro il Grosseto siamo stati bravi a non concedere troppi spazi perché, al di là dell’annata, loro sono una squadra che sa mettere in difficoltà attaccando con molti giocatori”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!