Lecce, Toma: “Testa bassa e pedalare”

-

Il tecnico del Lecce Antonio Toma ha parlato in conferenza stampa del momento della sua squadra: “In questa settimana ho visto una squadra molto concentrata, i ragazzi mi sono piaciuti per la testa, hanno capito che il nostro obiettivo è quello di essere concentrati al massimo. Dobbiamo abbassare la testa e pedalare ed alzarla solo all’ultima giornata”. Oggi la sua squadra affronterà la FeralpiSalò, avversario tutt’altro da sottovalutare: “È un avversario da prendere con le molle, ho visto dei filmati, si abbassano e si difendono e poi hanno delle ripartenze veloci. Non subiamo reti da diverse gare e dovremo continuare su questa strada, mettendoci cattiveria e determinazione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!