Juve Stabia, il diktat di Braglia: “Vincere con la Ternana e salvarci”

-

Il tecnico della Juve Stabia Piero Braglia ha commentato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il ko con il Cittadella: “Facciamo fatica ad essere concreti – riporta TuttoB.com – e a cercare la profondità. Oggi non era una partita particolarmente preoccupante, la potevamo gestire molto meglio. Questa squadra in questo momento ha dei problemi. Dobbiamo compattarci subito con tutto l’ambiente e fare i punti che ci servono per salvarci. Non è il momento di fare processi, quelli al massimo li faremo a fine campionato. Purtroppo siamo una squadra che quando perde concentrazione può perdere con chiunque”.

Le Vespe hanno disputato un girone di ritorno al di sotto delle aspettative e l’allenatore ex Frosinone non è soddisfatto del rendimento dei suoi: “Non sono assolutamente soddisfatto di questo girone di ritorno, ma quando pronosticavo probabili problemi nessuno mi credeva”. Braglia ha proseguito parlando dell’esclusione di Cellini e Bruno a inizio partita e del prossimo impegno contro la Ternana: “Sono scelte che rifarei, i ragazzi andati in campo si sono mossi bene e poi ognuno si arrangia con quello che ha a disposizione. Sabato con la Ternana mancheranno molti giocatori, ma dobbiamo fare una grande gara per chiudere il discorso salvezza subito”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!