Bologna-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Il tecnico del Bologna Pioli dà fiducia a Curci in porta e sceglie la difesa a quattro con Motta e Morleo terzini. In mediana Taider sarà affiancato da Krhin e Kone, mentre l’unica punta Gilardino sarà supportata da capitan Diamanti e Gabbiadini. Risponde la Sampdoria Berardi e Estigarribia laterali di centrocampo e la coppia Sansone-Icardi in avanti.

Bologna (4-3-2-1): Curci; Motta, Antonsson, Cherubin, Morleo; Krhin, Taider, Kone; Diamanti, Gabbiadini; Gilardino. A disp.: Agliardi, Lombardi, Sorensen, Naldo, De Carvalho, Abero, Pulzetti, Pazienza, Guarente, Christodoulopoulos, Pasquato, Moscardelli. All.: Stefano Pioli.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Mustafi, Palombo, Gastaldello; Berardi, Munari, Obiang, Poli, Estigarribia; Sansone, Icardi. A disp.: Da Costa, Berni, Rossini, Rodriguez, Castellini, Poulsen, Maresca, Renan, Savic, Soriano, Maxi Lopez. All.: Delio Rossi.

Arbitro: Sebastiano Peruzzo di Schio.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it