Bologna-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

Il tecnico del Bologna Pioli dà fiducia a Curci in porta e sceglie la difesa a quattro con Motta e Morleo terzini. In mediana Taider sarà affiancato da Krhin e Kone, mentre l’unica punta Gilardino sarà supportata da capitan Diamanti e Gabbiadini. Risponde la Sampdoria Berardi e Estigarribia laterali di centrocampo e la coppia Sansone-Icardi in avanti.

Bologna (4-3-2-1): Curci; Motta, Antonsson, Cherubin, Morleo; Krhin, Taider, Kone; Diamanti, Gabbiadini; Gilardino. A disp.: Agliardi, Lombardi, Sorensen, Naldo, De Carvalho, Abero, Pulzetti, Pazienza, Guarente, Christodoulopoulos, Pasquato, Moscardelli. All.: Stefano Pioli.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Mustafi, Palombo, Gastaldello; Berardi, Munari, Obiang, Poli, Estigarribia; Sansone, Icardi. A disp.: Da Costa, Berni, Rossini, Rodriguez, Castellini, Poulsen, Maresca, Renan, Savic, Soriano, Maxi Lopez. All.: Delio Rossi.

Arbitro: Sebastiano Peruzzo di Schio.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!