Villa: “Per il rinnovo c’è tempo, ma …”

-

L’attaccante del Barcellona e della nazionale spagnola David Villa ha parlato ai microfoni di Sport del proprio futuro spiegando di non aver fretta di rinnovare coi catalani e di sentirsi apprezzato da dirigenza e tifosi: “Qui sto bene, il mio lavoro viene apprezzato da tutti e in inverno il Barcellona ha fatto capire di contare su di me rispondendo no alle varie offerte per il mio cartellino. Per parlare del rinnovo ci sarà tempo, anche se nel calcio tutto può cambiare in pochi secondi. Ma sono fiducioso. – conclude Villa parlando di presunti problemi con Messi – La sua presenza porta solo benefici, del resto è il miglior calciatore al mondo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!