Ventura: “La quota salvezza potrebbe essere a 40 punti”

-

Conferenza stampa mattutina per Ventura alla vigilia di Fiorentina-Torino: “Affrontiamo squadre che hanno valori superiori ai nostri e dobbiamo preparare ogni match in modo attento per colmare il gap. Non dobbiamo pensare ai diffidati in vista del derby, ma solo a alla gara contro la Fiorentina. Non siamo ancora salvi però, secondo me, non tutte arriveranno a 40 punti quindi potrebbe essere quella la quota giusta per la salvezza. Qualsiasi risultato facciano gli altri se noi faremo i punti necessari non dovremo guardare in casa d’altri. La Fiorentina ha un tasso qualitativo molto alto. Bisogna riconoscere a Montella di aver portato un calcio molto piacevole. Montella in questi due anni ha fatto molto bene e non può essere un caso. Spero che domani sia la partita del Torino: contro la Roma abbiamo fatto una gara di qualità.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!