Serie A2 Femminile Girone C: il punto sull’Imolese

Dopo la sconfitta a testa alta contro la Jesina per 6-4 che ha significato l’essere superata dalla rivale in classifica ed occupare ora la 4° posizione, l’Imolese si prepara alla sfida finale, per l’ultima giornata di campionato, contro l’Inter appena promossa in serie A.

L’Imolese può essere però fiera delle sue rappresentative minori che al Torneo Tassi si stanno destreggiando più che bene, con le “scriccioline” imolesi che vincono la prima partita contro il Bologna e la seconda contro il San Paolo per 7-0, in attesa dell’ultimo incontro del girone contro i Crociati Parma in programma sabato 27 aprile: all’Imolese basta un pareggio per qualificarsi alle semifinali che si disputeranno, insieme alle finali, mercoledì primo maggio.

E non finisce qui. Il selezionatore della rappresentativa under 15 ha chiamato Halima Ait Bouazza, Selma Antonellini, Martina Iraci Sareri, Maria Teresa Ben Ahmed e Martina Sartoni per il raduno in programma oggi al campo Corticelli a Bologna.

Condividi
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile. Email: spellone@mondosportivo.it