Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 33.a giornata del campionato di Serie A si apre con lil Genoa impegnato a mettere pressione a Palermo e Siena nella sfida contro l’Atalanta. In serata poi ci si sposta al Friuli, dove l’Udinese proverà ad alimentare i residui sogni europei contro la Lazio. Lunch match a San Siro con l’Inter che ospiterà un Parma in cerca di riscatto. Nel pomeriggio partite caldissime a Catania, dove va in scena il derby siciliano carico di mille tensioni e Siena, dove i toscani proveranno a battere il Chievo per avvicinarsi ancor di più al sogno salvezza. Fiiorentina, Napoli e Roma ospitano rispettivamente Torino, Cagliari e Pescara per prendere punti utili agli obiettivi stagionali (Champions, secondo posto, Europa League). Bologna-Sampdoria chiude il programma pomeridiano, anticamera all’attesissimo Juventus-Milan. I rossoneri per non mollare il Napoli; i bianconeri per blindare lo scudetto e prendersi la rivincita. Chi la spunterà? Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Sabato 20 aprile:

Genoa-Atalanta ore 18:00
Udinese-Lazio ore 20:45

Domenica 21 aprile:

Inter-Parma ore 12:30
Bologna-Sampdoria ore 15:00
Catania-Palermo ore 15:00
Fiorentina-Torino ore 15.00
Napoli-Cagliari ore 15.00
Roma-Pescara ore 15.00
Siena-Chievo Verona ore 15.00
Juventus-Milan ore 20.45

 

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!