Palermo, Sannino: “Siamo risorti e siamo in piena lotta per la salvezza”

-

“Fino a cinque giornate fa eravamo morti, adesso siamo risorti e siamo in piena lotta per la salvezza. Vincere questa partita sarebbe importante sotto tanti punti di vista, sia del morale che della classifica, e soprattutto ci darebbe la possibilità di continuare a lottare in futuro da protagonisti”.

Parola di Giuseppe Sannino, tecnico del Palermo, in vista del derby contro il Catania in programma domenica alle ore 15.00. “Purtroppo domani non potranno seguirci in massa, ma sentiremo comunque il loro calore ed il loro tifo – prosegue il tecnico come riporta Tuttopalermo.net -. Il derby per me però non è una partita che esula dal campionato, è una tappa del nostro cammino e per questo speriamo di fare punti per noi e soprattutto per dare una gioia ai tifosi”.

Sulla condizioni fisica di Ilicic e Hernandez dichiara: “Josip si è allenato regolarmente, quindi domani sarà a disposizione. Abel ancora non è prontissimo, domenica scorsa l’ho convocato per fargli riassaporare il clima stadio, ma è impensabile fargli giocare una partita intera, non è in condizione e già farlo giocare contro il Bologna forse è stato un azzardo anche se ho visto che aveva tanta voglia di fare. Stiamo valutando il suo impiego per le partite future.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!