Inter, Strama: “Vogliamo giocare alla morte queste ultime gare”

-

Reduce dalla cocente eliminazione in Coppa Italia contro la Roma e costretto a convivere con una situazione di costante emergenza (per ultimi, gli stop di Cambiasso e Guarín), Andrea Stramaccioni non molla e, intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida col Parma, avverte: “Se per voi il futuro è il 30 giugno 2013, per me è Inter-Parma. Vogliamo giocare alla morte queste ultime sei partite. Non pensiamo agli infortunati, cercheremo di far parlare il campo per fare risultato domani. L’Europa League? Per una squadra come l’Inter è importante essere in una competizione europea, sarebbe molto brutto non farla”.

Il tecnico romano poi ha parlato del sostegno del pubblico nerazzurro, che nonostante i risultati, non è mai venuto meno: “I tifosi hanno dimostrato quanto amano questa maglia, hanno capito il nostro momento e mercoledì si sono presentati a San Siro per sostenerci, dal primo all’ultimo minuto. Nello spogliatoio sappiamo che il pubblico è dalla nostra parte”. Infine, sottolinea la presenza e la vicinanza di Moratti alla squadra: “Il nostro presidente vuole riportare l’Inter in alto. In questo momento lui è con noi e sta lavorando con i suoi collaboratori per costruire qualcosa di importante per la prossima stagione”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!