Genoa-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI GENOA – Ballardini perde per squalifica Borriello e Vargas. In attacco spazio a Floro Flores dal primo minuto, visto il pessimo stato di forma di Immobile. Jankovic potrebbe trovare un posto a destra con chiari intenti offensivi. I rossoblù infatti non possono permettersi di perdere altro terreno.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Jankovic, Kucka, Matuzalem, Antonelli, Moretti; Bertolacci; Floro Flores.

QUI ATALANTA – German Denis si aggiunge ai già squalificati Carmona e Raimondi. Spazio quindi al 4-4-1-1 o 4-4-2. Infatti, l’unico vero dubbio del tecnico nerazzurro è tra Moralez e Parra, con il piccolo numero 11 favorito. A destra Giorgi rimpiazzerà Brienza, ancora dolorante alla spalla. Biondini torna in mediana vincendo il ballottaggio con Radovanovic.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Giorgi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Maxi Moralez; Livaja.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!