Genoa-Atalanta, le probabili formazioni

QUI GENOA – Ballardini perde per squalifica Borriello e Vargas. In attacco spazio a Floro Flores dal primo minuto, visto il pessimo stato di forma di Immobile. Jankovic potrebbe trovare un posto a destra con chiari intenti offensivi. I rossoblù infatti non possono permettersi di perdere altro terreno.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Jankovic, Kucka, Matuzalem, Antonelli, Moretti; Bertolacci; Floro Flores.

QUI ATALANTA – German Denis si aggiunge ai già squalificati Carmona e Raimondi. Spazio quindi al 4-4-1-1 o 4-4-2. Infatti, l’unico vero dubbio del tecnico nerazzurro è tra Moralez e Parra, con il piccolo numero 11 favorito. A destra Giorgi rimpiazzerà Brienza, ancora dolorante alla spalla. Biondini torna in mediana vincendo il ballottaggio con Radovanovic.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Giorgi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Maxi Moralez; Livaja.

Condividi
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it. Email: sgiovampietro@mondosportivo.it