Cagliari, Pulga: “Napoli? Andremo a giocarcela a viso aperto”

“Vogliamo un risultato positivo per finire nella parte sinistra della classifica. Le motivazioni? Arrivano da sole in partite come queste”. Così, Ivo Pulga, nella conferenza stampa in vista della sfida contro il Napoli: “Loro hanno un grande organico, composto da giocatori fantastici e sono sostenuti da un pubblico caldo e appassionato – si legge sul sito ufficiale del Cagliari -. Non per niente sono secondi in classifica. La forza del Napoli è la capacità di giocare con la mentalità battagliera di una squadra provinciale: una mentalità trasmessa dall’allenatore. Per noi sarà una gara difficilissima, ma stiamo bene e andremo a giocarcela come sempre a viso aperto. Le assenze? Dispiace perdere elementi importanti, ma sono sicuro che chiunque sarà schierato farà bene”.

Sulla formazione dichiara: “Sceglieremo all’ultimo, le alternative non mancano. Sau? Un attaccante ha bisogno di segnare, lui tornerà presto a farlo. E’ un grande attaccante, il gol ce l’ha nel sangue”.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it