Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni

-

QUI BOLOGNA – Diamanti ce la fa, Perez no. Queste le notizie più importanti per Pioli, che riavrà quindi a disposizione il suo capitano. Squalificato Garics, al suo posto è pronto Motta.

Bologna (4-2-3-1): Curci; Motta, Antonsson, Cherubin, Morleo; Khrin, Taider; Kone, Diamanti, Gabbiadini; Gilardino.

QUI SAMPDORIA – Delio Rossi perde i pezzi per strada. Squalificati De Silvestri e Costa; stagioni pressoché finite per Eder e Krsticic. Spazio quindi per Berardi, Mustafi, Sansone e Maresca, in ballottaggio con Munari. Dovrebbe spuntarla l’ex Juve, ideale per sostituire Krsticic in cabina di regia.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Mustafi, Palombo, Gastaldello; Berardi, Obiang, Maresca, Poli, Estigarribia; Sansone, Icardi.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!