Bologna, Pioli: “Ora le sfide si fanno sempre più ardue da superare”

-

Stefano Pioli non considera la corsa alla salvezza cosa già fatta. Il tecnico del Bologna prova a suonare la carica nella conferenza stampa: “Vogliamo cercare di finire il campionato nella miglior maniera possibile -riporta il sito ufficiale rossoblu -. La squadra si è preparata per provare a tornare alla vittoria, la storia della serie A insegna che più si avvicina la fine del campionato e più diventa difficile vincere: serve alzare l’asticella, perché ora le sfide si fanno sempre più ardue da superare”.

Sulle condizioni della squadra dichiara: “La mia squadra sta bene, tutti stanno lavorando per essere scelti. Noi abbiamo vissuto un inizio di stagione difficile, poi siamo cresciuti con una certa continuità: di strada ne abbiamo fatta tanta ma il nostro percorso non si è ancora concluso”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!