Arzanese-Martina Franca, i convocati di mister Bitetto

-

Quello di Arzano è un vero e proprio scontro diretto, ormai, per le zone medio-basse di classifica e il Martina, dopo la sconfitta interna subìta dall’Aprilia, sa che non può più sbagliare per non essere risucchiata nelle sabbie mobili della zona playout. Di contro i padroni di casa vorranno cercare di tenere dalla loro il fattore campo che sino a questo momento ha permesso loro di incamerare ben 25 punti frutto di 7 vittorie e 4 pareggi con sole 4 sconfitte (ad opera di Aprilia, L’Aquila, Melfi e Pontedera). Bitetto dovrà fare a meno di Gambuzza infortunato potendo contare su un gruppo che non ha squalificati seppure vanti una lunga lista di diffidati da tenere d’occhio in vista dell’appuntamento casalingo contro la Salernitana di domenica prossima.
Non vi sono precedenti nella storia tra le due formazioni in terra campana. L’unico nel complesso è, chiaramente, quello della gara di andata quando i biancoazzurri, con in panchina mister Di Meo, persero per 3-1 la gara al ‘Tursi’ seppure fossero passati in vantaggio dopo pochissimi secondi grazie alla rete di Lattanzio, rete alla quale seguirono i punti di Elia, Improta e Liccardo.

Mister Bitetto ha convocato per la gara i seguenti 20 calciatori:

Portieri: Perina, Modesti.
Difensori: Dispoto, Daleno, Falagario, Filosa, Tundo, Fiorentino, De Vita, Memolla.
Centrocampisti: Provenzano, Scarsella, Mangiacasale, Petrilli, De Lucia, Casciani.
Attaccanti: Ancora, Anaclerio, Gambino, Rana.

La gara verrà diretta dal Sig. Alessio Petroni di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Luca Forte di Cervignano del Friuli e Marco Dal Borgo di Verona.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!