PSG, Lucas: “Fiduciosi per la prossima stagione”

-

L’asso del Paris Saint-Germain Lucas ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra di Ancelotti: “Siamo delusi dopo l’eliminazione in Coppa di Francia. Volevamo vincere, eravamo pronti a farlo. Adesso dobbiamo concentrarci su questo finale di stagione”. Il talento brasiliano è tornato poi sull’eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona: “Siamo stati eliminati da un grandissimo club, abbiamo dimostrato di poter fare bene anche in Champions League. Siamo fiduciosi per la prossima stagione”. L’ex San Paolo è soddisfatto del suo ambientamento in Francia: “Sono molto felice di essere qua, la città è meravigliosa, la squadra competitiva. Il gol? Ancora non sono riuscito a segnare con questa maglia, spero di farlo presto anche se la cosa più importante è la squadra”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!