Lazio, Petkovic: “Dobbiamo vincere domani”

-

L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa della gara di domani contro l’Udinese: “Non so come sta la squadra, valuterò stasera chi convocare. Abbiamo sfruttato qualche giorno di riposo per recuperare qualche giocatore. Sicuramente troveremo una squadra volenterosa e vogliosa di vincere. Loro sono una delle squadre più in forma in questo momento. Dobbiamo metterci tanta cattiveria agonistica e avere tanta voglia di segnare”. Il tecnico biancoceleste ha elogiato il suo collega Guidolin: “Non è solo un bravo allenatore, ma anche un bravo formatore visto che ogni anno riesce a creare veri e propri giocatori”.

Petkovic non svela nulla sulla formazione di domani: “Domani giocherà chi è più in forma. Spero di recuperare quelli che sono fuori, anche da tanto tempo. È un periodo dove facciamo fatica ad avere la rosa al completo. Speriamo che la ruota giri a nostro favore”. La gara contro i bianconeri sarà fondamentale per la corsa all’Europa League: “Inutile fare conti, stilare tabelle. Dobbiamo vincere la partita di domani”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!