Chelsea: idea Mario Gómez per l’attacco

-

I giorni di Mario Gómez al Bayern Monaco sembrano essere finiti. L’attaccante tedesco di origini spagnole, infatti, è reduce da una stagione travagliata, vuoi per colpa di ripetuti infortuni, vuoi perché l’altro Mario bavarese, che di cognome fa Mandžukić, l’ha ormai superato nella scala delle gerarchie. Naturale, però, l’interesse dei maggiori club europei per il bomber, che a luglio compirà 28 anni. Secondo il Daily Mail, l’ultima società che si sarebbe mossa per accaparrarsi il cartellino del giocatore sarebbe il Chelsea di Abramovich. La valutazione di Gómez si aggira sui 30-35 milioni, ma è probabile che il Bayern possa scendere anche a 25. Una cifra sicuramente alla portata per le casse dei Blues, un po’ meno per la Juventus, anch’essa sulle tracce del tedesco e alla continua ricerca di un top player in attacco.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!