Calcio femminile, Francia: battute finali

-

Manca ormai poco al termine del campionato di Division 1 Féminine, campionato che ha già assegnato il titolo 2012-2013. Le fresche ma confermate campionesse di Francia dell’Olympique Lyonnais affronteranno nel week end la semifinale di ritorno di Champions League, in un derby nazionale con lo Juvisy.

Montpellier-Juvisy e Arras-OL saranno recuperate il prossimo 5 Maggio, mentre il programma di campionato regala un interessante St. Etienne-Guingamp come piatto forte, con il PSG di scena in casa contro il Vendenheim.

Riportiamo il quadro completo del turno, ricordando inoltre che la partita di Champions League fra OL e Juvisy è programmata per le 16:30 di Domenica 21 Aprile.

Division 1 Féminine – 20a giornata

PSG-Vendenheim
Issy-Yzeure
Rodez-Toulouse
St. Etienne-Guingamp

Recuperi – Domenica 5 Maggio

Montpellier-Juvisy
Arras-OL 

CLASSIFICA: Lyon 76, PSG 66, Juvisy 62, Montpellier 60, Guingamp 49, Yzeure 43, Saint-Etienne 42, Rodez 40, Arras 35, Vendenheim 28, Issy 27, Toulouse 26

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!