Serie A femminile: le designazioni arbitrali

Manca davvero poco al termine del campionato, per una lotta scudetto che resta viva. Anche nei piani bassi della classifica cresce l’attesa, anche perché solo dopo le partite di questa tredicesima giornata di ritorno si avrà un quadro chiaro e ben delineato della situazione.

Nel dettaglio, l’attenzione di tutti andrà soprattutto a focalizzarsi su Torres-Riviera di Romagna, anche se il Tavagnacco dovrà mettere subito al sicuro i 3 punti in quel di Pordenone.

Di seguito, riportiamo per dovere di cronaca le designazioni arbitrali, così come le indica il sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

 

SERIE A – 13 GIORNATA RITORNO – 20 / 04 / 2013

 

Napoli-Verona Bardolino (Salvatore Marco Dibenedetto di Barletta)

 

Mozzanica-Como (Enrico Bertozzi di Cesena)

 

Brescia-Fiammamonza (Stefano Cortinovis di Bergamo)

 

Chiasiellis- Primadonna Firenze (Riccardo Turchet di Pordenone)

 

Graphistudio Pordenone-Graphistudio Tavagnacco (Matteo Campagnolo di Castelfranco Veneto)

 

Grifo Perugia-Lazio (Mario Fedele di Forlì)

 

Torres-Riviera di Romagna (Paolo Fusi di Lecco)

 

Fortitudo Mozzecane-Torino (Marco Gasparin di Schio)

 

CLASSIFICA: Torres 74, Tavagnacco 71, Brescia 63, Verona 59, Napoli 47, Riviera 45, Mozzanica 37, Chiasiellis 37, Como e Firenze 36, Pordenone 33, Perugia 17, Fiammamonza 16, Lazio 13, Mozzecane 11, Torino 3

Condividi
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen. Email: mportoghese@mondosportivo.it