Real, 100 milioni per due star

-

Grandi manovre all’orizzonte. Il Real Madrid, nonostante il probabile addio di Josè Mourinho, è pronto a costruire una squadra ancor più forte in vista della prossima stagione. Punto Pelota riporta infatti l’interessamento delle Merengues per due stelle della Premier League; si tratta di Gareth Bale, gioiello gallese del Tottenham valutato circa 60 milioni  e Sergio Aguero che il City potrebbe cedere per una cifra vicina ai 40 milioni. Florentino Perez, in vista delle elezioni estive, vorrebbe convincere i membri del direttivo a continuare con l’attuale presidenza e avrebbe proposto questi due nomi per far svanire gli ultimi dubbi. Perez è anche alle prese con rinnovi importanti, su tutti quelli di Cristiano Ronaldo il quale ha fatto però sapere di non voler iniziare a discutere prima della fine della stagione. Incerte anche le situazioni di Kakà, Xabi Alonso e Karim Benzema; il loro futuro a Madrid dipenderà anche dal parere del nuovo allenatore.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!