Nba Playoff: ecco la griglia ufficiale. Si comincia sabato alle 21 con Knicks-Celtics, alle 23.30 Denver-Golden State

-

Questa notte si è chiusa ufficialmente la regular season in Nba (CLICCA QUI PER VEDERE IL RESOCONTO) ed è stata finalmente stilata la griglia dei tanto attesi playoffs 2013. Otto squadre dalla Eastern Conference e otto dalla Western Conference. I Miami Heat campioni in carica e i Los Angeles Lakers senza Kobe Bryant. La sorpresa Denver Nuggets senza il nostro Danilo Gallinari e i Chicago Bulls ancora orfani di Derrick Rose fermo ormai da un anno. Oklahoma, New York, San Antonio, Clippers, Houston, Boston, insomma, tantissima carne al fuoco per i tanti appassionati della palla a spicchi d’oltreoceano.

Questi gli accoppiamenti ufficiali

Playoffs

 

 

 

 

 

 

 

Si comincia domenica negli States, ore 21 italiane di sabato, con la sfida tra New York Knicks e Boston Celtics mentre alle 23.30 ci sarà Gara-1 tra Denver Nuggets e Golden State Warriors. Il giorno dopo sarà la volta di Brooklyn Nets-Chicago Bulls, Los Angeles Clippers-Memphis Grizzlies, Indiana Pacers-Atlanta Hawks e San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers. Nella notte tra domenica e lunedì toccherà ai Miami Heat che ospiteranno Milwaukee mentre ad Oklahoma tornerà il “Barba” James Harden con i suoi Houston Rockets.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!