Lavezzi: “Marco Verratti ha un potenziale enorme”

-

Dopo la sorprendente eliminazione in coppa di Francia per il PSG di Ancelotti è tempo di pensare al prossimo impegno in campionato. Lavezzi ha analizzato la situazione in casa parigina e l’umore dopo la sconfitta con l’Evian: “Nessuno ha mai pensato di perdere e di essere eliminato dalla Coppa di Francia nei quarti di finale, ma questo è quello che invece è successo. Non abbiamo tempo per piangere sul latte versato, dobbiamo concentrarci sulla partita di Nizza, fondamentale per noi se vogliamo vincere il titolo. Anche se nulla è stato ancora deciso, siamo in una buona posizione per vincere il titolo. Dobbiamo superare la fatica dei tempi supplementari e dei rigori di mercoledì. Marco Verratti ha un potenziale enorme ed è stato un giocatore molto utile per il club e la squadra. Si migliora ogni giorno e ha ancora una lunga carriera davanti.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!