Juve, Barzagli vede lo scudetto: “Grande stagione, abbiamo più punti di un anno fa”

-

Per la seconda stagione consecutiva si appresta a entrare di diritto fra i migliori difensori del nostro campionato. Andrea Barzagli, baluardo della Juventus di Conte, “vede” lo scudetto a sei giornate dal termine: “Stiamo facendo una grande stagione. Abbiamo più punti di un anno fa, ma prima di tirare le somme, dobbiamo fare l’ultimo sforzo”.

Mancano ancora 7 punti per la matematica e la Juventus tenterà di iniziare a racimolarli già domenica, nel big match contro il Milan: “Sarà una partita importantissima per noi. All’andata abbiamo perso, adesso ci teniamo a fare bene, anche perché giochiamo dinanzi al nostro pubblico. Il nostro segreto? Difficilmente abbiamo dei cali d’attenzione, anche in allenamento diamo il massimo”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!