Inter, si ferma anche Guarin. Stop da valutare per il colombiano

-

Piove sul bagnato in casa Inter, costretta già a rinunciare per infortunio ad un gran numero di calciatori. Dopo Cambiasso, fermatosi prima della sfida di Coppa Italia contro la Roma, anche il colombiano Guarin è stato costretto ad interrompere l’allenamento del giovedì mattina della squadra nerazzurra.

La prima diagnosi per l’ex centrocampista del Porto parla di una lesione di primo grado al soleo della gamba destra, un problema che priverà mister Stramaccioni del forte giocatore sudamericano per almeno 15/20 giorni. Brutte notizie dunque, per il tecnico romano, costretto a schierare una formazione di emergenza assoluta nel lunch match di domenica contro il Parma.

Intanto per quanto riguarda il citato Cambiasso, la risonanza alla quale è stato sottoposto l’argentino parla di uno scollamento intermuscolare del comparto adduttorio della gamba sinistra; non si conoscono al momento i tempi di recupero del numero 19 interista, ma è certo che anche lui salterà la gara con i ducali.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!