City, super offerta per Ancelotti

-

Secondo i media inglesi il Manchester City avrebbe messo nel mirino il tecnico italiano Carlo Ancelotti per la prossima stagione. Un membro del consiglio d’amministrazione del club inglese avrebbe già contattato l’attuale mister del PSG offrendogli un quadriennale da 12 milioni di euro a stagione. Offerta che se fosse confermata difficilmente potrebbe essere rifiutata da Ancelotti.

Con il possibile passaggio di Ancelotti al City si aprirebbe inoltre un vorticoso giro di panchine fra le grandi d’Europa con José Mourinho conteso da PSG e Chelsea e il Real Madrid che punterebbe dritto su Jurgen Klopp del Borussia Dortmund. Per Roberto Mancini invece si parla con insistenza di uno sbarco in Francia per guidare il Monaco in Ligue1.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!