UFFICIALE: Renate, rinnova il tecnico Sala

-

La società A.C. Renate, con piena soddisfazione, comunica in data odierna di aver confermato Antonio Sala come allenatore della Prima Squadra anche per la stagione sportiva 2013/2014. Inoltre, viene confermato in blocco tutto lo staff tecnico e sanitario, al quale va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto finora.

Oltre al mister quindi, l’organico sarà composto dall’Allenatore in seconda Gioacchino Adamo, dal preparatore atletico Prof. Rinaldo Longhi e dal preparatore dei portieri Maurizio Monguzzi. Lo staff sanitario invece sarà guidato dal Dott. Luigi Sesana come Responsabile e dal Dott. Ivano Riva come Medico Sociale mentre Alessandro Pozzi svolgerà ancora la funzione di Osteopata-Massofisioterapista insieme a Stefano Zardoni.

(acrenate.it)

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!