Rinnovo per Mazzarri: ecco quando arriverà la firma

-

Walter Mazzarri sembra pronto a proseguire la sua avventura alla guida del Napoli per almeno altre due stagioni. Il tecnico livornese dopo il pareggio di San Siro sente di aver messo al sicuro il secondo posto e la conseguente qualificazione alla prossima Champions League e non vuol perdere l’occasione di guidare gli azzurri nella nuova avventura europea. La firma arriverà però solo quando sarà matematicamente conquistato il secondo posto in classifica.

Secondo quanto riportato da Il Mattino la società è pronta a garantire un biennale da oltre tre milioni a stagione al tecnico e sopratutto i rinforzi di peso tanto desiderati da Mazzarri per competere ai massimi livelli in Italia e in Europa, anche in caso di addio di Edinson Cavani. L’uruguyano potrebbe essere sostituito da Edin Dzeko o Pablo Osvaldo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!