PSG: Ancelotti smentisce l’arrivo di Rooney e Vidal

-

La potenza economica e la reputazione crescente del PSG fanno si che alla squadra parigina vengano accostati diversi nomi di spicco ad un trasferimento nella capitale francese. Ma Ancelotti in questo caso ha sentito il dovere di esporsi per smentire le voci di mercato che davano come imminente l’approdo di Wayne RooneyArturo Vidal alla sua corte.  Wayne Rooney è un’icona del Manchester United, penso che sia impossibile acquistarlo” , ha dichiarato il tecnico ai microfoni di RMC. Il tecnico ha anche smentito che la sua squadra possa aver messo sul piatto 40 milioni per il cileno della Juve: “A queste cifre ci muoveremmo solo per un attaccante, non per un centrocampista, seppur di indiscusso valore come Vidal.”

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!